Sposi Magazine e ANFM, una partnership vincente

Sposi Magazine e ANFM, una partnership vincente

Una collaborazione vincente, che da due anni a questa parte punta a raccontare e mettere in risalto il meglio che il Wedding italiano – in fatto di fotografia – può offrire alle coppie di futuri sposi e a tutti i professionisti che si muovono intorno a questo settore.

 

È questo il primo bilancio della partnership tra ANFM e Sposi Magazine che, ormai dal 2021, vede le due realtà lavorare insieme, una al fianco dell’altra, con l’obiettivo di fornire una selezione di professionisti qualificati, di mostrare le eccellenze italiane a cui potersi affidare.

 

Sposi Magazine e ANFM, tutte le iniziative del 2023

Tante, tantissime le attività che si sono rincorse anche nel corso del 2023: dal racconto dei quattro giorni della Convention ANFM 2023 (con tanto di premi che la redazione di Sposi Magazine ha pensato per gli iscritti) agli spazi riservati ai vincitori dei contest fotografici promossi dall’associazione.

Passando, poi, per la pubblicazione degli scatti dei soci di ANFM sulla rivista Sposi Magazine, in spazi di rilievo come la copertina (quest’anno firmata da Davide Gasparetti e prima ancora da Letizia di Candia) e lo speciale “Un amore di coppie”.

Diversi anche i contenuti online, sul sito Sposimagazine.it, dedicati ai professionisti del nostro circuito.

 

Su tutti, gli articoli dedicati alla selezione dei fotografi per città metropolitane: tra Milano, Roma, Bologna, Firenze, Bari, Torino, Napoli, Venezia, Reggio Calabria e Genova sono stati ben oltre 100 i professionisti ANFM scelti, mostrati e raccontati dalla redazione ai propri lettori online.

 

Sposi Magazine per la Brand Reputation dei suoi partner

Tutte iniziative, queste, che si snodano nell’universo Sposi Magazine che ogni giorno si muove tra online e offline, con un intento chiaro: contribuire a costruire e/o consolidare la Brand Reputation dei professionisti che fanno parte del circuito della testata editoriale.

 

Essere presenti sui canali di una delle realtà più rappresentative dell’editoria italiana specializzata nel settore del Wedding, infatti, conferisce al professionista l’autorevolezza di cui ha bisogno per affermarsi con credibilità nel mercato.

 

Andando oltre ogni forma di autoreferenzialità, i membri del circuito Sposi Magazine godono del prestigio che può arrivare loro solo ed esclusivamente da una fonte super partes, dalla pubblicazione su un canale autorevole e credibile agli occhi dei lettori quale è, appunto, la testata editoriale.

 

Ecco spiegato il perché la collaborazione con Sposi Magazine è stata una partnership vincente per gli iscritti ANFM: ha consentito a chi è stato pubblicato sulla rivista e nei diversi contenuti online di acquisire prestigio e maggiore autorevolezza rispetto al target spose ma anche fotografi competitor e professionisti delle altre categorie del matrimonio.

 

Ecco anche spiegato il perché oggi è fondamentale investire nelle testate editoriali, andando oltre la sola autoreferenzialità dei propri canali web e social.

 

Se vuoi posizionare il tuo brand e aumentarne la visibilità nel settore del Wedding, richiedi subito informazioni

 

Voglio saperne di più

ANFM
No Comments

Post a Comment