Programma Convention 2017

Programma Convention 2017

Dal 2 al 5 Marzo 2017 – Bologna, Palazzo Gnudi

 

Giovedì 2 marzo:
Ore 09.30: accoglienza e registrazione partecipanti
Ore 10.00 – 13.00: convocazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci in prima convocazione
Ore 10.30: nel caso non venga raggiunto il numero legale dei partecipanti allʼassemblea, inizio della votazione pubblica Album dell’anno.
Giudici:
Andrea Corsi
Rino Cordella
Flavio Bandiera
Felicia Sisco 
Vittore Buzzi
Marco Miglianti
Giorgio Baruffi
cerimoniere e presidente di giuria: David Bastianoni
Ore 18.30: fine lavori

 

Venerdì 3 marzo
Inizio lavori ore 9.00
Sei nuovi punti di vista, ANFM STARDUST, si alterneranno come speaker sei fotografi associati che parleranno del proprio punto di vista sulla Fotografia di Matrimonio.
Rosita Lipari
Maria Zavaglia
Angelo Belvedere
Fabio Mirulla
Rino Cordella
Edoardo Morina
Responsabile Stardust Daniele Vertelli
Ore 13.00 – 14.30: pausa pranzo
Ore 18.30 fine lavori

 

Sabato 4 marzo
Ore 09,00 – 13,00 Incontro con il maestro Gianni Berengo Gardin intervistato da Mosè Franchi, fotografo e critico fotografico.
ore 13.00 – 14.30 pausa pranzo
ore 14.30 – 18.30 tavola rotonda, chiacchiere a ruota libera sulla fotografia e sul mercato della fotografia nel terzo millennio, saranno presenti:
Mosè Franchi
Alessandro Trovati (sport e moda), Fotografo A.P.
Gianni Berengo Gardin
David Bastianoni

Ore 20.00 Serata di Gala con cena e premiazione in diretta dei vincitori dei contest 2016.
presentatori d’eccezione

 

Domenica 5 marzo
ore 9.00 – 13.00 convocazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci in seconda convocazione
ore 13.00 – 14.30 pausa pranzo
ore 14.30 – 18.00 Facebook Marketing per fotografi: trucchi, strumenti e strategie per rendere Facebook una risorsa di business, con Veronica Gentili, docente e formatrice in Web e Social Media Marketing e autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook marketing per aziende e professionisti”.
ore 18.00 fine lavori

 

Mostra
E’ possibile partecipare alla mostra, allestita in occasione dell’incontro, con una fotografia per ogni associato (solo se registrato all’evento). Gli interessati dovranno inviare un file di dimensioni 3000×2000 pixel alla e-mail: contest@anfm.it entro il 12 febbraio 2017.

Le fotografie saranno stampate ed esposte durante la convention.
La mostra sarà aperta a tutti i partecipanti alla convention.

 

Iscrizione e quote entro il 26 febbraio 2017

 

Per i soci (in regola con il pagamento della quota associativa) la quota di partecipazione alle attività è fissata in € 120,00
Per gli accompagnatori (mogli, mariti, fidanzate/i, compagne/i) la partecipazione extra attività è gratuita.
Per chi vuole partecipare anche alla serata di gala la quota è di € 60,00 a persona, la prenotazione è obbligatoria e il pagamento va effettuato all’atto dell’iscrizione alla convention.

 

N.B. rammentiamo a tutti che la capienza delle sale a nostra disposizione è la seguente: max 200 persone per la Convention, max 170 persone per la cena di gala.

 

Con il patrocinio di:

ANFM
No Comments

Post a Comment

5 + 4 =