SARA BUSIOL

Qualification : ANFM SELECTED

Mi chiamo Sara, sono una fotografa friulana che fin da giovanissima ho coltivato la passione per la fotografia.
Dopo essermi diplomata presso l’Istituto di Arte G. Sello di Udine, mi sono trasferita a Milano per iscriversi all’Istituto Italiano di Fotografia.
Da allora, la mia formazione teorica si è rinforzata con anni di pratica.
Ho avuto la fortuna di poter collaborare come fotografa per noti programmi televisivi come X-Factor, Hell’s Kitchen e MasterChef e con compagnie teatrali e grandi aziende.

Mi sono appassionata ai servizi fotografici matrimoniali dopo l’esperienza lavorativa vissuta presso un importante studio fotografico di Milano.
Preferisco catturare istanti preziosi senza forzature o pose innaturali, cerco di realizzare reportage personali e autentici.
Vi accompagnerò per tutta la durata del giorno delle vostre nozze con discrezione. complicità e rispetto, realizzando degli scatti spontanei che spero possano avere il potere di farvi emozionare.

Garanzie ANFM

Lo Studio Sara Busiol nella persona di SARA BUSIOL associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.