SAMANTHA RIVIECCIO

Mi chiamo Samantha, ho 25 anni, sono originaria del Chianti, cuore della Toscana, trapiantata a Milano 5 anni fa per inseguire il sogno della fotografia.
Lavoro con serietà e passione, mettendo il cuore in ogni singolo scatto. Mi emoziono insieme a voi, questo perché sono fermamente convinta che per dare il massimo nel giorno più importante della vostra vita, io debba viverlo insieme a voi.

Garanzie ANFM

Lo Studio STILLRAW PHOTOS nella persona di SAMANTHA RIVIECCIO associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.