MICHELE LADISA

Mi chiamo Michele Ladisa e dicono di me che sono discreto, versatile e creativo.
La fotografia è parte della mia vita da quando sono nato. Ho iniziato lavorando per una storica azienda del settore, e in seguito ho realizzato il desiderio di mettermi in proprio. Non mi definisco un fotografo, perché ciò che faccio è raccontare in modo creativo attraverso le immagini, le emozioni, i volti e soprattutto le storie di chi mi sceglie, traducendole in scatti fotografici.

Garanzie ANFM

Lo Studio studio fotografico nella persona di MICHELE LADISA associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.