MICHELE ABRIOLA

Qualification : ANFM SELECTED

Ci hanno spiegato sin da bambini che in natura esiste una “carica positiva” ed un “carica negativa”.
Tutto molto freddo, scientificamente dimostrato, per nulla dogmatico. Eppure i nostri professori, spesso, dimenticano di parlarci della “carica umana”, sembrerebbe un concetto semplice da spiegare eppure non lo è affatto.
Siamo certi, però, di ritrovarlo in volti, luoghi, ricordi e senza dubbio questo lato umano è presente anche nelle fotografie di Michele Abriola: squarci di vita, ritagli di spazio-tempo, momenti che sanno d’infinito, sbocchi di vitalità, pulsazioni di sentimento…
Una fotografia verista e veritiera dal tratto inconfondibile.

Michele ha già realizzato numerosi reportage in giro per il mondo ed ha pubblicato su numerose riviste di settore tra cui “Fotocult”, “Il Fotografo”, “Witness Journal”, “View Notes Magazine”, “L’eretico idea arte pensiero”, “Kataweb”, “SuperEva”, “Photoworld China”, “I.S.P. International Street Photographer”, “The wanderers”, “OFFbeat bride”, “BOHO weddings”, il quotidiano “La Repubblica”.
Le sue opere sono state esposte in varie città tra cui Palermo presso la Galleria43, Orvieto al Palazzo dei Sette, Barletta al Palazzo della Marra, Pechino presso la Xynhua Agency, Lishui al 15th China International Photographic Art Exhibition, Arles al Festival VoiesOFF, Strasburgo al Rendez Vous Image, Auray a La nuit de la photo, Potenza presso la Pinacoteca Provinciale, Roma all”International Street Photofestival” presso “Officine Fotografiche”, Matera presso “Il palazzo del vecchio carcere”.
Numerosi sono i suoi awards nazionali ed internazionali.
Michele è un fotografo certificato QIP e QEP.

Garanzie ANFM

Lo Studio Catching A Moment Photography nella persona di MICHELE ABRIOLA associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.

 

  • Member:

    1050

  • Studio:

    Catching A Moment Photography

  • Web:

    www.catchingamoment.it

  • Email:

    mabriola@hotmail.com

  • Phone:

    3481526056

  • Region:

    Basilicata

  • City:

    Potenza

  • Honours:

    Giudice Contest 2019



  • iframe qbutton

    ANFM AWARDS