LUCA CLAUDIO SALVEMINI

Qualification : ANFM SELECTED

Fotografo matrimonio a Napoli e in Campania specializzato Destination Wedding, negli anni ho avuto l’opportunità di portare il mio approccio autentico e sincero alla fotografia wedding in tutta la regione e in diverse città italiane.
Il mio stile si contraddistingue per un approccio che punta a raccontare la verità, l’emozione nel momento stesso in cui nasce e illumina i volti, cogliendo quegli attimi spontanei in cui un sorriso, gli occhi che brillano, un abbraccio, rendono magico uno scatto.
Sono laureato in psicologia e specializzato in psicoterapia sistemico-relazionale; i miei studi hanno contribuito al mio approccio fotografico.
Durante i miei anni di lavoro ho imparato che la cosa più importante per un professionista del mio settore è avere un’identità fotografica. E lo capisci dal fatto che le persone “riconoscono” una tua foto quando la vedono sul web o sui social.
Amo molto lavorare come wedding reporter per i matrimoni degli stranieri in Italia, per i reportage di engagement ed elopment nelle splendide località della regione in cui vivo.
Approcciarsi con culture differenti, con modi diversi di vivere le emozioni e raccontare l’amore in tutte le lingue del mondo.

Garanzie ANFM

Lo Studio Salvemini Photography nella persona di LUCA CLAUDIO SALVEMINI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.