Qualification : ANFM SELECTED
Non ho trovato cimeli di famiglia in soffitta né mi hanno regalato una reflex. Semplicemente ero affascinato dalla possibilità di esprimermi in libertà, così quasi per caso ho iniziato a scattare.
Dopo qualche anno mi sono laureato in Lettere moderne.
Ho cercato di resistere al richiamo delle sirene finché ho potuto; passavo ogni momento libero a studiare libri di fotografia e viaggiare pur di parlare con i maestri le cui foto mi ispiravano.
Nel 2011 ho deciso di mollare tutto ed aprire la partita IVA e come nel film “L’auberge espagnole” ho cambiato completamente la mia vita. Di giorno ritratti in studio, la sera nei pit a fotografare concerti.
Eppure la mia vita stava per cambiare di nuovo: la nascita della mia prima figlia ha sconvolto l’equilibrio che avevo così faticosamente costruito. In mezzo alla tempesta ho deciso di seguire una strada impegnativa e fotografare gli eventi più difficili che ci sono: i matrimoni.
Sono un fotografo gioioso e positivo e aver fatto una strada così tortuosa mi aiuta ad approcciarmi alle persone nei momenti emotivamente complessi con leggerezza d’animo.
Lo Studio Dario Dusio nella persona di DARIO DUSIO associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:
Dario Dusio
dario@dusio.net
3495736082
Piemonte
Torino
N/A