Sono un fotografo e vivo al confine tra Umbria e Toscana.
Rendere felici due persone e contribuire a ricordare per anni a venire il giorno più bello della loro vita non ha prezzo: questo è ciò che professionalmente mi da più soddisfazione dal punto di vista umano.
Fotografo dal 2008. Ho iniziato come fotografo di scena a teatro, sui set cinematografici e ai concerti, dove ho imparato ad esser sempre pronto perché lì tutto può accadere.
Questo bagaglio di esperienza mi è di grande aiuto nella fotografia di matrimonio, dove bisogna saper cogliere l’attimo, ma anche saper prevedere quello che accadrà.
Il mio stile può essere definito reportage di matrimonio, perché il mio obiettivo è raccontare con naturalezza ed eleganza, attraverso momenti rubati, la gioia, la felicità di due persone e dei loro amici e parenti.
Lascio che le cose accadano intorno a me, il mio compito è farmi trovare pronto e raccontarle con discrezione.
Credo fermamente nella capacità della fotografia di raccontare una storia e nel valore di ricordo unico che assume a distanza di tempo. Un momento non fotografato è un ricordo perduto.
Lo Studio Andrea D’Ambrosio Wedding Photographer nella persona di ANDREA D’AMBROSIO associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:
1385
Andrea D'Ambrosio Wedding Photographer
wedding@andreadambrosio.com
3478732238
Umbria
Città Di Castello
N/A