I fotografi ANFM protagonisti del nuovo Sposi Magazine

I fotografi ANFM protagonisti del nuovo Sposi Magazine

È uscito il nuovo numero della rivista Sposi Magazine, che segna così il traguardo della sua XIV edizione. E anche quest’anno i fotografi professionisti di ANFM ne sono protagonisti.

 

Inneggiando a “The Power of Love”, si presenta – ancora più glamour e contemporanea – in una versione rinnovata sia nei contenuti che nella sua veste grafica.

 

E, come nel suo Dna, è ricca di ispirazioni, tendenze, rubriche, consigli e idee. Oltre che di centinaia di fotografie dei migliori professionisti del Wedding italiano ed internazionale perché, come ricordano dalla redazione, spesso “un’immagine vale più di mille parole”.

 

Amore da copertina, sulla cover della rivista la foto di Davide Gasparetti

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la redazione ha deciso di dedicare la copertina della rivista Sposi Magazine ad una coppia reale nell’ambito dell’iniziativa “Amore da copertina”.

 

Posizione d’onore per Davide Gasparetti, fotografo professionista iscritto ad ANFM, che con un suo scatto firma la cover del nuovo numero.

Una sua foto, infatti, è stata scelta dalla redazione e pubblicata sulla cover della rivista. E un Real Wedding è stato dedicato a lui e alla sua coppia all’interno del magazine.

Gli scatti dei fotografi ANFM per “Un amore di coppie”

Non è solo il nostro socio Davide Gasparetti, però, ad essere tra i protagonisti di Sposi Magazine.

 

All’interno dello speciale “Un amore di coppie”, infatti, sono stati selezionati e pubblicati – tra gli altri – gli scatti di 8 fotografi iscritti ad Anfm.

Si tratta, rigorosamente in ordine alfabetico, di: Paolo Balsamo, Francesco Brunello, Claudio Fasci, Francesco Gravina, Giovanni Paolone, Luisa Raimondi, Giovanni Scirocco e Annachiara Viola.

 

La rivista Sposi Magazine in vendita su sposimagazine.it

La rivista Sposi Magazine è in vendita nell’area Shop del sito Sposimagazine.it

 

A chi acquista la copia cartacea, verrà omaggiata quella digitale. E le spese di spedizione, con corriere privato, sono incluse nel prezzo.

ANFM
No Comments

Post a Comment