Convenzione con Matrimonio.com

Convenzione con Matrimonio.com

Si informano i soci di un importante accordo avvenuto proprio in questi giorni e rendervi partecipi dei risultati raggiunti.
Da tempo abbiamo intrapreso un dialogo con matrimonio.com il primo risultato di questa trattativa è stato ottenere il campo professionista (ben visibile sulla scheda) relativo all’inserimento della partita iva nella registrazione sul portale matrimonio.com.

 

I titolari di Matrimonio.com si sono inoltre presi impegno di contollare la validità dei dati inseriti.

 

Vi assicuriamo che non vogliamo fermarci a questo risultato. Da oggi tutti coloro che vorranno segnalare la presenza di abusivi o anomalie sospette nelle schede relative ai fotografi su matrimonio.com potranno girare la segnalazione all’associazione che darà i nominativi ai responsabili del portale. Loro si occuperanno di fare ulteriori controlli di regolarità fiscale o dei dati di registrazione e in caso di mancata regolarità oscureranno la bacheca.

 

Il nostro obiettivo finale è proprio quello di far sparire gli abusivi da matrimonio.com anche se il lavoro da fare è ancora molto per raggiungere questa meta. Vi annunciamo inoltre che su matrimonio.com verrà creata una directory esclusiva per i soci ANFM che sono clienti PREMIUM o TOP. Questo allo scopo di distinguere i normali professionisti dai soci ANFM che verranno presentati come un gruppo di professionisti che garantiscono altissima professionalità e serietà.

 

Sul portale matrimonio.com troverà inoltre maggiore presenza la nostra associazione con articoli dedicati che spiegeranno cosa è ANFM quale scopo si prefigge e perchè scegliere un fotografo ANFM da un valore aggiuntivo al servizio fotografico.

 

Verrà anche aggiunto il simbolo di ANFM nella scheda dei soci iscritti su matrimonio.com

 

Matrimonio.com ci fornirà inoltre dati statistici relativi a chi usa i servizi del loro portale.

 

Abbiamo infine ottenuto il 25% di sconto per tutti i soci che vorranno usufruire dei servizi a pagamento sul portale matrimonio.com. Se intendete usufruire dei loro servizi o dovete rinnovarli non dimenticate di richiedere lo sconto. Si prega di contattare, referente unico Linda Marengo mail: lmarengo@matrimonio.com numero diretto: 06/94803013

 

Speriamo sinceramente che gli sforzi fatti fino a questo punto vi siano graditi, noi in cuor nostro continueremo a impegnarci per migliorare e ottenere ancora di più da matrimonio.com e ci auguriamo che ci auterete nella ricerca di eventuali abusivi sul portale.

 

Con stima
Il direttivo ANFM

ANFM
No Comments

Post a Comment