Programma Convention ANFM 2013

Programma Convention ANFM 2013

Dove: Siena, presso l’Hotel Athena in Via Paolo Mascagni, 55

Quando: nei giorni 1, 2 e 3 Marzo

 

Dettagli programma

 

Venerdì 1 Marzo

Registrazione dei partecipanti entro le ore 10:00

10:30 – 12:15 Apertura della Convention e incontro con il fotografo dell’anno Daniele Vertelli.

Presentazione della mostra fotografica dei soci presenti e della mostra personale del fotografo dell’anno

12:15 – 12:30 Nikon: Tecnica e Creatività, relatore Roberto Bachis

13:00 pranzo (libero oppure possibilità di pranzo a prezzo convenzionato con la struttura)

15:00 – 19:00 Intervento di Glauco Comoretto:

Il Marketing applicato alla fotografia di matrimonio: marketing convenzionale o non convenzionale?

  • Breve presentazione del marketing come branca dell’economia
  • Perchè il marketing non convenzionale
  • Cos’è la mente conscia e quella inconscia e come trarne profitto
  • Il linguaggio e accenni di marketing persuasivo
  • Le armi del marketing: on line, off-line, a pagamento e gratuite.
  • Cos’è e come si progetta un piano marketing (consigli non verità assolute)

20:00 Cena (libera oppure possibilità di cena a prezzo convenzionato con la struttura)

 

Sabato 2 Marzo

9:00 – 9:30 presentazione sponsor della manifestazione.

9:30 – 12:30 Convention ANFM, chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa faremo come associazione, seguirà dibattito aperto a tutti i presenti sulla situazione attuale della fotografia di matrimonio.

13:00 pranzo (libero oppure possibilità di pranzo a prezzo convenzionato con la struttura)

15:00 – 17:30 Intervento di Annette Tuxen, Professional Bridal Consultant™:

“Quando scatta la molla” ovvero il rapporto ideale tra wedding planner e fotografo e come costruirlo

  • La figura della wedding planner.
  • Costruire un rapporto fiduciario con uno o più wedding planner.
  • Cosa cerca una wedding planner in un fotografo?
  • Come fare per entrare a fare parte dei fotografi preferiti?
  • In che cosa possono essere utili i wedding planner e, allo stesso tempo, dove possono aiutarli i fotografi?
  • Come rapportarsi con i wedding planner prima, durante e dopo un matrimonio?

18:00 – 19:00 Premiazioni:

  • fotografo dell’anno 2012 ANFM
  • album dell’anno 2012 ANFM

20:30 Cena di Gala (obbligatoria la prenotazione, è richiesto abito elegante)

 

Domenica 3 Marzo

9:00 – 12:30 Workshop sulla fotografia di matrimonio tenuto da Mauro Pozzer, prima parte:

  • Riflessioni sulla fotografia di matrimonio
  • Controllo della luce naturale e artificiale
  • Vedere e capire la luce nella fotografia in interni.
  • Brevi video realizzati durante lo shooting,  per raccontare e spiegare shooting fotografico.
  • Come creare fotografie emozionali utilizzando qualsiasi illuminazione.
  • Come relazionarsi al meglio con le coppie di sposi nel giorno del matrimonio.
  • Suggerimenti di posa e regia nello shooting fotografico singolo e di coppia.

13:00 pranzo (libero oppure possibilità di prezzo convenzionato con la struttura)

14:30 – 18:30 Workshop sulla fotografia di matrimonio tenuto da Mauro Pozzer, seconda parte:

  • Breve slideshow di immagini foto realizzate durante lo shooting realizzato per la convention.
  • La fotografia di matrimonio tra emozioni autentiche e stile fotografico.
  • Come raccontare il giorno del matrimonio con la fotografia – revisione di un reportage di matrimonio.
  • Trovare la propria visione personale. Essere creativi e autentici.
  • Come migliorare la propria visione personale migliorando se stessi.

18:30 – 19:00 chiusura Convention e saluti

 

Puoi partecipare alla mostra allestita in occasione della convention, con una tua fotografia, puoi inviare una fotografia alla  e-mail segreteria@email.it entro il 15/02/2013 e verrà esposta durante la convention.

 

Quote di partecipazione

Per i soci e gli eventuali assistenti la quota di partecipazione è fissata in €50 (comprende la Convention ed il Workshop di Mauro Pozzer), per gli accompagnatori (mogli, mariti, fidanzate/i, compagne/i) la partecipazione è gratuita. Per iscriversi alla convention vai al modulo on-line. Per scaricare il programma completo clikka qui

 

Location e costi

Hotel Athena, Via Pietro Mascagni, 55 – Siena

Sito web: www.hotelathena.com E-Mail: info@hotelathena.com Telefono: 0577-286313

 

Abbiamo stipulato una convenzione con l’hotel Athena, che ospiterà la convention, naturalmente i soci sono liberi di valutare altre strutture. Anche per i pasti i partecipanti hanno la possibilità di usufruire della convenzione con l’hotel o mangiare all’esterno della struttura.

 

Costi camere

Camera Doppia Standard: € 97,00, uso singola € 67,00

Camera Doppia Superior: € 104,00, uso singola € 74,00

Camera Doppia Deluxe: €119,00, uso singola € 89,00

  • Camera Deluxe: Bagno con box/doccia o vasca, riscaldamento/aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, LCD tv-sat, sky tv, scrivania, telefono, frigobar, set di cortesia, kit tisaneria, pantofole, arredamenti moderni ed elegantemente rifiniti, ubicata ai piani dell’hotel con vista sulle colline o balcone.
  • Camera Superior: Bagno con box/doccia o vasca, riscaldamento/aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, LCD tv-sat, scrivania, telefono, frigobar, set di cortesia, pantofole, shopper omaggio, arredamenti moderni ed elegantemente rifiniti.
  • Camera Standard: Bagno con box/doccia o vasca, riscaldamento/aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, LCD tv-sat, scrivania, telefono, frigobar, set di cortesia, camera ubicata al piano terra.

Gala Dinner: Menu a cura dello Chef, acqua e vino in abbinamento € 45,00 per persona

 

Modalità di prenotazione Hotel e cena di Gala

Ogni partecipante può scrivere a: info@hotelathena.com o contattare il numero 0577 – 286313. Dovrà fare riferimento all’evento ANFM affinché gli venga applicata la tariffa convenzionata.

Le cancellazioni individuali sono possibili fino a 72h prima dell’arrivo, altrimenti verrà applicato l’intero importo del soggiorno mancato.

 

Con il patrocinio di:

 

No Comments

Post a Comment

+ 2 = 4