ROBERTINO MARIOTTI

Qualification : ANFM SELECTED

Mi chiamo Robertino Mariotti e da più di 20 anni sono un fotografo di matrimonio.
Ho fondato a Torino nel 1997 lo studio fotografico riti & miti.
La fotografia è come il sogno, ci trasporta in luoghi lontani, ha la capacità in qualche modo di fermare il tempo, di espanderlo, di renderlo elastico. Io ho scelto di fotografare e ne sono fiero e fotografando parlo d’amore.
Quando mi viene commissionato un servizio mi sento orgoglioso e allo stesso tempo consapevole di affrontare un compito molto importante; tutto deve funzionare alla perfezione, pianificato nei minimi particolari, la puntualità è fondamentale, le attrezzature devono essere in perfetto ordine, la concentrazione sempre al massimo per affrontare qualsiasi imprevisto affinché gli sposi potranno vivere le nozze appieno, intensamente.
Le mie immagini non solo documentano elegantemente e con efficacia gli eventi ma interpretano con gusto i momenti salienti della cerimonia fino ai più piccoli dettagli.
Creo istantanee di momenti irripetibili, fisso nel tempo con un segno indelebile i ricordi. Mi piace pensare, anzi ne sono sicuro, che domani le generazioni future possano sognare grazie alle mie immagini.

Garanzie ANFM

Lo Studio RITI & MITI nella persona di ROBERTINO MARIOTTI associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

  • a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.
  • a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
  • a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.