Real Wedding & Love Session

Dai visibilità al tuo lavoro! Non perdere l’opportunità di essere in Home Page sul portale

 

In ANFM hai la possibilità di essere presente nel portale con il tuo Real Wedding o Love Session. Si tratta di una vetrina d’eccezione con ottima visibilità. Il richiamo è inizialmente in home page poi si sposta nella apposita sezione man mano che si aggiungono altri. Generalmente il cambio è settimanale o più lungo in caso non pervengano nuovi servizi.

 

Puoi usufruire di questa opportunità semplicemente inviando una cartella compressa in formato ZIP (altri formati non saranno caricati dal sistema), contenente le immagini del tuo Real Wedding o Love Session usando l’apposito modulo indicato a fine pagina. La cartella dovrà essere nominata con numero tessera e il tuo nome e cognome (ess. 123-mario-rossi.zip). ! ATTENZIONE ! il peso massimo accettato dal sistema è 6,5 mb.

 
Il Real Wedding o engagement dovrà avere le seguenti caratteristiche:
  • non meno di 20 file e non più di 30 file in formato jpg
  • le immagini inviate devono avere un peso di max 200kb
  • le fotografie verticali se vuoi potranno essere affiancate a due per volta in un unico file di 1280×851 px
  • non inviare impaginati di album o fotolibri ma solo foto singole
  • le immagini devono riferirsi ad un unico matrimonio/engagement eseguito negli ultimi due anni
  • il lato lungo delle immagini deve essere di 1280 px
  • inserire tutte le immagini in una cartella zip (NRtessera-nome-cognome.zip) !peso massimo 6,5mb!
  • IMPORTANTE: le immagini, per esere visualizzate nell’ordine corretto, devo avere una numerazione a tre cifre es: 001, 002, 003, 015, 030, 145 ecc. questo perchè il sistema ordina per nome file. E’ possibile anteporre del testo ma sempre con numero finale a tre cifre, es: rossi-021

 

NB: Per garantire la presenza di un buon livello qualitativo, i lavori verranno selezionati da una Commissione composta da tre fotografi nominati dal Direttivo. Agli autori che non superano lo screening non verrà data nessuna comunicazione.

Compila il Modulo