Gestione Profilo

Prima di procedere leggi bene

 

Queste indicazioni servono sia per inserire un nuovo profilo (scheda personale), sia per aggiornarlo. Una volta inviato il materiale sarà messo online entro i tempi tecnici. In caso di  aggiornamento compila il modulo SOLO con i dati che desideri aggiornare.

 

  • 6 foto orizzontali per la gallery presente nella scheda personale con lato lungo 1280 pixel e max 200 kb di peso in formato .jpg (nominare in sequenza con il prorio nome come da esempio: 1-mario-rossi.jpg, 2-mario-rossi.jpg, ecc.). Non usare cornici o bordi. NB. se si volese inviare foto verticali si prega di accoppiarle in un foglio di 1280×852 pixel sempre di max 200 Kb di peso e sempre arrivando ad un massimo di 6 fogli.

 

  • 1 foto orizzontale per l’immagine in evidenza (quella che si vede nella lista di tutti i fotografi) con dimensioni 1280×852 pixel (IMPORTANTE questa immagine deve essere in rapporto 2/3) e massimo 200 kb di peso in formato .jpg (nominare come da esempio: fotografo-mario-rossi.jpg)

 

  • 1 foto quadrata del proprio ritratto 150×150 pixel massimo 50 kb (nominare come da esempio: ritratto-mario-rossi.jpg)

 

  • La biografia personale oppure un motto (come si preferisce ma non tutti e due) di massimo 1200 caratteri compresi gli spazi. ATTENZIONE! La prima parte verà usata per il SEO quindi pondera bene quello che scrivi nei primi 160 caratteri perchè sono quello che si vedrà nei risultati dei motori di ricerca.

 

  • Inserire tutte le immagini in una cartella ZIP nominata NRtessera-nome-cognome (es. 123-mario-rossi.zip)

 

!-ATTENZIONE-! Visto che siamo in tanti, la precisione non fa mai male, anzi è d’obbligo, quindi per evitare confusione si prega di attenersi a quanto specificato sopra. Il materiale inviato che non rispetta i requisiti indicati non sarà preso in considerazione e nessuna comunicazione verrà inviata.