Fondo Solidale Silvia Agus

ANFM cerca da sempre di essere una grande famiglia.

 

Non solo per aiutarci a crescere nel lavoro, ma, come si fa in una vera famiglia, aiutandosi anche a crescere come persone e aiutandosi nei momenti di difficoltà.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di portare avanti il FONDO SOLIDALE SILVIA AGUS nato in memoria di Silvia Agus. Si tratta di un fondo destinato a chi ha oggettive difficoltà e non riesce a far fronte al pagamento della quota associativa.

 

Il FONDO SOLIDALE SILVIA AGUS non è nient’altro che un modo per aiutare chi è momentaneamente in difficoltà:

 

Chi è socio e volesse aiutare chi è momentaneamente in difficoltà, può versare un contributo, a sua discrezione, che andrà in un fondo destinato a chi ne farà richiesta. Confidiamo nei soci, per piccole o grandi donazioni, e confidiamo nel fatto che le richieste di aiuto arrivino da chi è veramente in difficoltà.

 

Puoi donare usando i metodi di pagamento che trovi in questa pagina ed ogni socio in difficoltà puoi scrivere a solidale@anfm.it per ricevere un aiuto.

 

IMPORTATE! Se la donazione è effettuata con un conto PayPal o Bancario intestato ad una società o persona diversa dal socio inserire sempre nelle note/causale “Nome Cognome Associato”. Le donazioni senza questi dati potrebbero non essere registrati correttamente dalla nostra segreteria.

Dona rapidamente con PayPal
Scegli quanto puoi donare
Nome Cognome Associato
Dona con bonifico bancario

 

IBAN: IT78 N031 1114 3000 0000 0093 285

 

UBI Banca Tirrenica Spa, sede di Grosseto

Ass. Naz. Fotografi Matrimonialisti

Via Tevere 27, 58100 Grosseto

 

Causale: Donazione